RETI A DOGHE

Le reti a doghe ortopediche assecondano la normale forma della schiena, garantendo un riposo ottimale e il recupero delle energie necessarie ad affrontare una nuova giornata. La Bottega Del Materasso di Bologna ha fatto del sonno dei clienti la propria missione, offrendo materassi e letti studiati per accontentare l’insonne, il dormiglione, la vittima del sonno leggero o di quello disturbato.

Il letto perfetto

La rete deve sostenere dolcemente il corpo del dormiente e favorire una distribuzione uniforme del peso sul materasso. L’effetto di questo tipo di posizione è un sonno continuo e ristoratore, che dipende molto anche dal supporto su cui viene appoggiato il materasso. Le reti a doghe sono le migliori in quanto il legno viene testato per mantenere inalterate le proprie caratteristiche di elasticità, anche dopo un certo numero di anni. Il telaio ha inoltre particolari qualità di indeformabilità e la verniciatura a cui viene sottoposto il legno non provoca l’emissione di sostanze nocive per l’utilizzatore.

Altezza da terra e ammortizzazione

Benessere e salute sono le due parole chiave che contraddistinguono i prodotti del punto vendita Bottega Del Materasso. Il letto con le doghe garantisce, per esempio, la giusta altezza da terra, favorisce le pulizie e impedisce l’accumulo di polvere, evitando così problemi a chi soffre di allergie. Infine, una serie di accorgimenti ammortizzano i movimenti del dormiente durante la notte.

Share by: